video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, da giovedì 14 pioggia e temperature giù di 12 gradi

La perturbazione atlantica dopo aver attraversato il Nord Italia arriverà al Sud. Napoli respira: via la cappa d’afa di queste settimane torride. Ma è alto il rischio di violenti temporali.
A cura di Redazione Napoli
60 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Napoli respira: i temporali si spostano al centro sud dopo aver flagellato il nord Italia e tra giovedì sera e venerdì il tempo andrà peggiorando nelle prossime ore. IlMeteo.it comunica che, dopo una breve pausa nella giornata di giovedì, tutta la potenza e la furia di flash storm si scatenerà al Centro-Sud. Rischio nubifragi sul versante adriatico, mentre su quello Tirrenico e sulla Campania pioggia con sporadici episodi temporaleschi che insisteranno anche nella prima parte di Sabato. Prestare attenzione ai fenomeni molto forti, con rischio di grandine e di locali trombe d'aria. Pericolo anche per i venti forti o molto forti di maestrale o ponente, con pericolo di mareggiate sulle coste.

Antonio Sanò, direttore de Il Meteo avvisa che il weekend sarà inizialmente a due facce: la giornata di sabato sarà infatti ancora instabile, con temporali frequenti, su medio Adriatico e Sud, mentre al Nord e sulle regioni tirreniche tornerà a splendere il sole. Domenica avremo una splendida giornata di sole su tutto il Paese, con temperature in generale ascesa, ma molto gradevoli ovunque. Un nuovo affondo africano è previsto per la prossima settimana.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views