video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, da giovedì 21 marzo sole e caldo: arriva la primavera

Resistono il tempo instabile e qualche nuvola, a Napoli, ma ancora per poco. A partire da giovedì 21 marzo, data in cui si celebra l’Equinozio di Primavera, tornano il sole e soprattutto il caldo: le temperatura massime, infatti, toccheranno quota 20 gradi. Questa situazione dovrebbe protrarsi anche al fine settimana.
A cura di Redazione Meteo
1.005 CONDIVISIONI
Ischia fotografata dal Castello Aragonese.
Le migliori spiagge delle isole napoletane.

La settimana che ha preso il via ieri, lunedì 18 marzo, dal punto di vista meteorologico non è cominciata nel migliore dei modi. Il cielo di Napoli, sia ieri che oggi, martedì 19 marzo, è stato velato dalle nuvole; in diminuzione, di poco, anche le temperature, con le massime in media di 14 gradi e le minime intorno ai 9 gradi. La situazione sarà stabile anche domani, mercoledì 20 marzo, con le nuvole a farla da padrone nel capoluogo campano. Il meteo cambia radicalmente, e quale giorno migliore per farlo, giovedì 21 marzo, giorno in cui si celebra l'Equinozio di Primavera.

A partire da giovedì, infatti, il sole tornerà di nuovo a splendere alto e le temperature subiranno un aumento, anche se sensibile. Particolarmente calda la giornata di venerdì 22 marzo, con la massima che sfiorerà i 20 gradi. La situazione meteorologica contraddistinta da sole e caldo dovrebbe perdurare fino al fine settimana.

1.005 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views