video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, da mercoledì 25 maggio scoppia il caldo

Le previsioni dei meteorologi annunciano l’arrivo dell’anticiclone africano Ugolino, che porterà il caldo su molte regioni della nostra penisola.
A cura di An. Mar.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Bisogna tener duro poche ore e sopportare gli ultimi sbuffi di un inverno ancora molto tenace, perché, l'estate non è affatto lontana. Le previsioni dei meteorologi annunciano, infatti, l'arrivo dell’anticiclone africano Ugolino, che porterà il caldo su molte regioni della nostra penisola. Mercoledì 25 maggio il tempo comincerà gradualmente a cambiare. Le temperature saliranno fino a sfiorare massime di 26-27 gradi in Campania.
Il caldo africano durerà al fino a sabato 28 maggio. Per domenica 29 e lunedì 30 è previsto un calo della colonnina di mercurio di diversi gradi, sebbene le temperature rimarranno comunque piacevoli. Dunque, bisogna attendere ancora poco prima che il maltempo lasci la nostra regione e le giornate vengano scandite dal sole, anziché dalla pioggia e dalle raffiche di vento. Buone notizie anche per il ponte del 2 giugno che dovrebbe trascorrere – secondo le previsioni meteo – all'insegna del sereno.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views