62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli e Campania: ancora 48 ore di pioggia, ma da martedì 26 novembre torna il sole

Il maltempo su Napoli e sulla Campania prosegue anche per la giornata di oggi, domenica 24 novembre: piogge e forti raffiche di vento nel mattino, temporali nel pomeriggio. Situazione in miglioramento a partire da lunedì pomeriggio, con il sole che farà capolino nel cielo a partire da martedì 26 novembre.
A cura di Giuseppe Cozzolino
62 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue l'ondata di maltempo su tutta la Regione Campania ed in particolare sul capoluogo partenopeo. Una domenica, quella di oggi, all'insegna di pioggia e vento, con temperature tuttavia ancora leggermente sopra la media grazie al vento di scirocco che soffia da sud-est evitando un brusco calo delle temperature. Pioggia che continuerà incessante per tutto l'arco della giornata, ed in alcuni momenti sarà particolarmente intensa. Venti anche volto forti fino ad ora di pranzo, anche se come detto si tratterà di venti di scirocco e dunque non particolarmente freddi.

Nel pomeriggio di oggi, i venti cesseranno, ma non le piogge che continueranno a riversarsi copiosamente su tutta la Regione, in alcune zone anche molto intense. Anche lunedì 25 novembre la situazione sarà negativa, con forti piogge e soprattutto violenti temporali improvvisi, che si abbatteranno a macchia di leopardo in tutta la regione. Venti moderati e leggermente più freschi rispetto a quelli di queste ore. Ma dal pomeriggio, si assisterà ad un discreto miglioramento che, constantemente, riuscirà a schiarire il cielo entro la mattinata di martedì 26 novembre, che sarà caratterizzata da sole, venti moderati e temperature moderate. Stessa situazione anche mercoledì 27 novembre, con quale leggero banco di nubi che tuttavia passerà in maniera innocua sui cieli di Napoli e della Campania. Proprio per mercoledì si farà registrare il picco "massimo" di temperature di questo periodo, arrivando anche di poco sopra i venti gradi. Già da giovedì, invece, dovrebbe arrivare un nuovo peggioramento del tempo, con piogge che arriveranno su tutta la Regione entro il prossimo fine settimana.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views