7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli e Campania, il fine settimana 5-7 ottobre all’insegna della pioggia

Fine settimana all’insegna del maltempo: le piogge più forti sono previste per sabato sera, con possibili rovesci di carattere temporalesco. Da domenica pomeriggio invece ci sarà un graduale miglioramento, che farà da preludio ad un inizio settimana che si preannuncia più mite. Temperature stazionarie invece in questi giorni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo continua a restare stabile sulla Campania e su Napoli: dopo le allerte meteo dei giorni scorsi, la situazione migliorerà leggermente nel fine settimana che va da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, ma sono previste comunque piogge e brutto tempo sulla maggior parte della regione e sullo stesso capoluogo partenopeo. La situazione meteorologica dovrebbe migliorare invece con la nuova settimana.

Domani, venerdì 5 ottobre, il cielo sarà in prevalenza nuvoloso sia su Napoli sia nel resto della Campania, con precipitazione sparse, soprattutto nelle zone interne. Le temperature minime saranno comunque stazionario se non in leggero rialzo in alcune zone. Nel pomeriggio il cielo resterà nuvoloso con piogge e rovesci che potrebbero verificarsi nelle zone interne. Sabato 6 ottobre invece, le piogge saranno deboli e dovrebbero caratterizzare l'intera regione, con un temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Più complessa la situazione in serata, in cui sono previste nuove piogge e rovesci anche temporaleschi. Domenica 7 ottobre la situazione non cambierà al mattino, quando sono previste piogge deboli e cielo nuvoloso in gran parte della regione. A partire dal pomeriggio, è prevista invece un'attenuazione della nuvolosità ed un graduale assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, preludio ad un miglioramento che invece inizierà a partire da lunedì.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views