510 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli e Campania: sole e temperature in aumento per il fine settimana 11-12 gennaio

Clima sereno e temperature in aumento per il fine settimana dell’11 e 12 gennaio 2020. Una sorta di “anticipo” primaverile con temperature attorno ai 15 gradi e tempo sereno sul capoluogo partenopeo e su tutta la regione. A Napoli le temperature più alte, ma in generale su tutta la Campania il clima sarà mite.
A cura di Giuseppe Cozzolino
510 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie dal clima per il fine settimana dell'11 e 12 gennaio 2020: su Napoli e la Campania splenderà infatti uno splendido sole che, unito alle temperature in aumento, permetterà ai più di godersi un fine settimana che, seppur non ancora primaverile a tutti gli effetti, sarà sicuramente ben poco "invernale". Del resto, già in questi giorni il clima è ben più che mite sul capoluogo partenopeo e nel resto della regione. Per tutta la giornata di oggi, venerdì 10 gennaio, il sole splenderà in un cielo sgombro da nubi e senza venti particolarmente forti, con le temperature che si aggireranno tra i 12 ed i 13 gradi di massima, senza scendere sotto gli 8 gradi neppure in serata. Ma le buone notizie non sono finite qua perché anche sabato 11 gennaio il clima sarà ottimo e ben propizio per turisti e cittadini.

Il sole infatti continuerà a splendere senza "opposizione" alcuna da parte di nubi, con solo qualche vento leggermente più forte rispetto a venerdì: ma si tratterà di libeccio che dunque porterà solo ad un leggero aumento della temperatura, che infatti raggiungerà nelle ore più calde punte di 15 e 16 gradi, leggermente al di sopra della media stagionale per questo periodo. Tempo che sarà pressoché uguale su tutta la Campania, con leggere differenze termiche per le zone interne della regione. Anche domenica 12 gennaio il tempo sarà ottimo: anche in questo caso, temperature attorno ai 15 gradi e sole che spenderà nel cielo senza particolari nubi. Insomma, un fine settimana che potrà essere a tutti gli effetti un primo "antipasto" di primavera, anche se a partire dalla prossima settimana è previsto un leggero peggioramento.

510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views