video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli Epifania 2019, ancora freddo polare in città

Il weekend dell’Epifania, a Napoli, sarà contraddistinto ancora dalle basse temperature e dal freddo polare che sta sferzando la città negli ultimi giorni. Sabato 5 gennaio, infatti, le temperature si manterranno tra una massima di 10 gradi e una minima di 2. In leggero aumento domenica 6 gennaio, quando la massima sarà di 13 gradi e la minima di 5.
A cura di Redazione Meteo
69 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Come recita il detto, l'Epifania tutte le feste si porta via, ma non il freddo, a quanto pare. Il weekend della Befana, a Napoli così come in gran parte d'Italia, sarà infatti contraddistinto dal persistere delle basse temperature e del freddo quasi polare. Sabato 5 gennaio, infatti, le temperature saranno ancora molto basse, comprese tra una massima di 10 gradi e una minima di 2. Migliora leggermente la situazione domenica 6 gennaio, proprio nel giorno dell'Epifania, con una massima di 13 gradi e una minima di 5 gradi.

In linea di massima, nonostante il persistere del freddo, le temperature del weekend faranno registrare un sensibile aumento. Scongiurata anche l'allerta meteo: dopo le nevicate di questi giorni, che hanno ricoperto i quartieri collinari di Napoli, la zona Vesuviana, ma soprattutto l'Irpinia, l'allerta neve dovrebbe essere passata, fino a nuovo ordine.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views