Meteo Napoli: fa caldo ma non durerà. Poi arriverà un anticipo d’estate

Immagine
Tre giorni di tempo instabile in Campania, poi l’alta pressione pressione Apollo che caratterizzerà gran parte dell’Italia.

Altalena meteo all'ombra del Vesuvio: grandi manovre dell’alta pressione; in attesa della sua conquista dell’Italia, aria più fresca in quota sarà responsabile dello sviluppo di temporali pomeridiani. Da oggi pomeriggio e almeno fino a mercoledì 18 si potrà guastare il tempo con sporadiche piogge e nuvolosità.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che da giovedì 19 quasi tutta Italia sarà conquistata dall’alta pressione che IlMeteo ha ribattezzato "Apollo", soltanto le due isole maggiori e localmente la Calabria risentiranno di una lieve instabilità pomeridiana. Tanto sole sul resto del Paese con temperature in aumento e valori che toccheranno i 25-26°C. Tempo soleggiato e caldo anche per il weekend del 21-22 aprile.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views