21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, giovedì 21 maggio tornano sole e caldo dopo i temporali

A Napoli e in Campania tornano sole e caldo dopo i temporali che, soprattutto nella giornata di oggi, la fanno da padroni. A partire da domani, giovedì 21 maggio, infatti, le previsioni del tempo indicano nuovamente il ritorno del sole e delle alte temperature, le cui massime sfioreranno i 30 gradi.
A cura di Redazione Meteo
21 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del tempo, a Napoli e in Campania, stanno per migliorare: sole e caldo stanno infatti per tornare. Dopo i forti temporali che, soprattutto nella giornata di oggi, la fanno da padroni, a partire da domani, giovedì 21 maggio, le condizioni meteorologiche miglioreranno, con le temperature che torneranno nuovamente a sfiorare i 30 gradi. Domani, infatti, il cielo si presenterà ancora parzialmente nuvoloso, ma la pioggia che ha contraddistinto gli ultimi due giorni sarà soltanto un ricordo; in aumento, come detto, anche le temperature, con valori massimi intorno ai 27 gradi e quelli minimi che si attesteranno invece intorno ai 16 gradi. Le previsioni del tempo miglioreranno ulteriormente venerdì 22 maggio, con il sole che tornerà a fare capolino alto nel cielo e temperature ancora in aumento, visto che la massima sarà di 28 gradi e la minima di 18 gradi.

Il vortice di bassa pressione proveniente dalle Isole Baleari, che proprio nella giornata di oggi ha raggiunto il suo apice, portando temporali e in alcuni casi anche locali grandinate su gran parte dell'Italia, a partire da giovedì 21 maggio lascerà definitivamente il nostro Paese, portando soltanto occasionali precipitazioni al Centro-Sud. Sullo Stivale è infatti in arrivo un anticiclone che, soprattutto venerdì e nel weekend, porterà nuovamente il bel tempo, facendo raggiungere alle temperature, soprattutto quelle massime, valori quasi estivi, soprattutto al Sud.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views