video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, giovedì 3 gennaio arriva neve e freddo polare: temperature sotto zero

Dopo l’allerta neve diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, prevista per domani, giovedì 3 gennaio, non ci si potrebbe aspettare altro che temperature artiche. E infatti, sia domani che venerdì 4 gennaio, le temperature minime, nelle ore notturne, scenderanno al di sotto dello zero.
A cura di Redazione Meteo
2.309 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – Il nuovo anno porta con sé una ondata di freddo artico: la Protezione Civile della Regione Campania, infatti, ha diramato un'allerta meteo per neve per domani, giovedì 3 gennaio; le nevicate potrebbero arrivare anche a bassa quota. Data l'allerta, le temperature non potevano che essere polari: proprio a partire da domani, infatti, le minime scenderanno sotto lo zero. Questo vuol dire che, soprattutto nelle ore notturne, il termometro toccherà quota -1, -2 gradi. La situazione dovrebbe rimanere invariata anche venerdì 4 gennaio: nel weekend, invece, si dovrebbe assistere ad un lieve aumento delle temperature.

Nel dettaglio, la giornata di domani, giovedì 3 gennaio 2019 sarà contraddistinta da cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. La temperatura massima toccherà quota 6 gradi, mentre la minima, come detto, scenderà sotto lo zero, toccando quota -1. Stessa situazione anche venerdì 4 gennaio, con la massima stabile a 6 gradi e la minima che arriverà addirittura a toccare quota -2.

2.309 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views