video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, il 13 dicembre torna la pioggia: temperature in calo

Cambia la situazione meteorologica a Napoli: a partire da domani, venerdì 13 dicembre, sul capoluogo campano è previsto il ritorno della pioggia. Le temperature, in linea con le medie stagionali, faranno registrare una diminuzione, con massime di 15 gradi e minime di 9 gradi. Nella giornata di domani si registreranno anche venti molto forti.
A cura di Redazione Meteo
21 CONDIVISIONI
Immagine

La situazione meteorologica a Napoli sta per cambiare. Dopo le prime avvisaglie nella giornata di oggi, le previsioni del meteo cambiano radicalmente domani, venerdì 13 dicembre: torna la pioggia. Al mattino, il cielo si presenterà molto nuvoloso, con deboli piogge; le precipitazioni si intensificheranno a partire dal pomeriggio, quando le precipitazioni diventeranno insistenti e potrebbero trasformarsi in veri e propri temporali. Nella giornata di domani sono attesi anche forti fenomeni ventosi: se al mattino il vento sarà debole, le raffiche, provenienti da Sud-Ovest, si intensificheranno nel pomeriggio; conseguentemente, anche il mare sarà molto mosso. Temperature in calo, basse, in linea con le medie stagionali: la massima toccherà quota 15 gradi, mentre la minima si attesterà intorno ai 9 gradi.

Un ulteriore cambiamento dal punto di vista meteorologico, a Napoli, si dovrebbe osservare invece nel weekend: le giornate di sabato 14 e domenica 15 dicembre dovrebbero far registrare una tregua dalla pioggia e un aumento delle temperature. Sia sabato che domenica è previsto sole, con qualche velatura, che ad ogni modo non dovrebbe comportare precipitazioni; i valori massimi e quelli minimi faranno registrare un lieve aumento, attestandosi tra i 17 e i 14 gradi. Né domani né nel weekend sono presenti allerta meteo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views