video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, il caldo resiste: temperature sopra i 25 gradi

La bella stagione non sembra accennare a voler lasciare Napoli e la Campania: se le temperature minime sono in evidente diminuzione, le massime sono ancora al di sopra delle medie stagionali e si mantengono al di sopra dei 25 gradi. La situazione meteorologica si protrarrà almeno fino al weekend.
A cura di Redazione Meteo
5 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una settimana, quella ancora in corso, che a Napoli e in generale in Campania sarà contrassegnata ancora dal bel tempo: il caldo, infatti, non accenna a voler lasciare il capoluogo campano e la regione. Se le temperature minime sono leggermente in diminuzione, lo stesso non si può dire invece per le massime, ancora al di sopra delle medie stagionali, superiori ai 25 gradi. Domani, giovedì 18 ottobre ad esempio, la temperatura massima toccherà quota 26 gradi, mentre la minima si attesterà intorno ai 17 gradi.

Aumenta ancora la massima venerdì 19 ottobre, quando le temperature toccheranno quota 27 gradi; per quanto riguarda la minima, invece, si attesterà ancora sui 17 gradi. La situazione meteorologica di questi giorni, a Napoli e in Campania, dovrebbe perdurare anche durante il weekend, che si preannuncia tendenzialmente caldo e soleggiato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views