video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli: in settimana nuvole e qualche pioggia, ma resiste il caldo

Dal punto di vista meteorologico, quella che ha appena preso il via, sarà una settimana contraddistinta dall’instabilità a Napoli. Sulla città arrivano giornate nuvolose, con (scarse) possibilità di pioggia. Ciononostante, le temperature non accennano a diminuire: le massime si manterranno intorno ai 20 gradi.
A cura di Redazione Meteo
50 CONDIVISIONI
Immagine

Si preannuncia una settimana, quella che ha preso il via oggi, all'insegna dell'instabilità meteorologica. A Napoli, infatti, le giornate saranno contraddistinte dalla presenza di molte nuvole, che potrebbero anche dare luogo a qualche pioggia, anche se poco abbondante, soprattutto per quanto riguarda le giornate di giovedì 7 e venerdì 8 marzo. Anche se, come detto, il sole potrebbe essere velato da qualche nuvola di troppo, le temperature non accenneranno a diminuire, mantenendosi abbastanza alte.

Le massime, infatti, si manterranno al di sopra delle medie stagionali, raggiungendo, come ad esempio giovedì 7 marzo, anche i 20 gradi e non scendendo mai al di sotto dei 17 gradi. Bassa anche l'escursione termica tre le ore diurne e quelle notturne: le temperature minime si manterranno infatti intorno ai 10-11 gradi.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views