video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, l’inverno è alle porte: ancora temporali e temperature in calo

La netta diminuzione delle temperature e il persistere dei fenomeni temporaleschi sono il segno che, anche a Napoli, sta per fare capolino la stagione invernale.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

L'inverno sembra essere ormai arrivato: già a cavallo tra la fine della scorsa settimana e l'inizio di quella in corso, Napoli e la Regione Campania sono state investite da intensi fenomeni temporaleschi. Soprattutto nella giornata di oggi, martedì 8 novembre, sono attesi in città e su tutto il territorio regionale ancora fenomeni temporaleschi causati da una circolazione depressionaria che sta interessando tutto il Sud Italia. Anche nel corso della settimana, le piogge continueranno ad interessare Napoli e la Campania.

Inoltre, a causa dei venti di Maestrale che stanno raggiungendo l'Italia in queste ore, ci sarà un netto calo delle temperature, soprattutto durante le ore notturne, quando i termometri si attesteranno poco sopra i 10 gradi. Anche durante il giorno si percepirà una diminuzione delle temperature che, in Campania e al Sud, saranno al di sotto dei 20 gradi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views