video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, la settimana parte col sole, ma da mercoledì 10 aprile arrivano i temporali

La settimana che prende il via oggi, lunedì 8 aprile, parte bene a Napoli, con il sole alto nel cielo, velato solo da qualche nuvola, e temperature gradevoli. Anche quella di domani, martedì 9 aprile, sarà una giornata molto soleggiata. A partire da mercoledì 10 aprile, però, sul capoluogo campano tornano piogge e temporali.
A cura di Redazione Meteo
389 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si apre in linea con il weekend appena conclusosi, a Napoli, la settimana che prende il via oggi, lunedì 8 aprile, dal punto di vista meteorologico: il sole splende alto nel cielo, velato soltanto da qualche nuvola, con temperature che sfiorano i 17 gradi nelle ore più calde e che questa sera, al calare del sole, raggiungeranno i 10 gradi di minima. Anche la giornata di domani, martedì 9 aprile, sarà molto soleggiata, con una massima di 18 gradi e una minima di 10. Da mercoledì 10 aprile, però, arrivano le brutte notizie, dal punto di vista meteorologico: a Napoli, infatti, ritornano i temporali. Sono previste precipitazioni intense per quasi l'intera giornata: sensibile diminuzione anche delle temperature, con una massima di 15 gradi e una minima di 9 gradi.

Il maltempo, purtroppo, è destinato a durare fino alla fine della settimana: temporali previsti anche per la giornata di giovedì 11 aprile. Le temperature faranno registrare 14 gradi di massima e 11 gradi di minima. Migliora, per modo di dire, la situazione venerdì 12 aprile, quando i temporali lasceranno spazio a qualche lieve precipitazione, che però dovrebbe durare per l'intera giornata: 14 i gradi durante le ore diurne, mentre si scende a 11 gradi durante quelle notturne. Nel corso del prossimo fine settimana, finalmente, la situazione dovrebbe migliorare: torna il sole, anche se velato dalle nuvole. Anche nel resto della Campania, soprattutto nel Sannio e in Irpinia, la settimana dovrebbe regalare giornate di pioggia più o meno intensa.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views