video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, l’estate resiste: sole e temperature sopra i 30 gradi

Insiste ancora l’altra pressione su Napoli, in questa fine estate che sembra non volere finire. Durante la settimana appena iniziata, nel capoluogo campano, infatti insisteranno il sole e le alte temperature che – soprattutto martedì 11 e mercoledì 12 settembre – supereranno ancora i trenta gradi.
A cura di Redazione Meteo
12 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora sprazzi d'estate, che sembra voler durare ancora a lungo, seppur nella sua incostanza – una prima metà di agosto contraddistinta da una certa instabilità – a Napoli. La settimana appena iniziata, infatti, sarà contraddistinta ancora dall'alta pressione, con il sole alto nel cielo e temperature che supereranno ancora i trenta gradi, soprattutto nelle giornate di martedì 11 e mercoledì 12 settembre. Domani, infatti, la temperatura massima toccherà quota 32 gradi, così come mercoledì. Più basse, invece le minime, che toccheranno quota 21 gradi martedì e 19 gradi mercoledì.

Il sole e le alte temperature dovrebbero farla da padroni, a Napoli così come in gran parte del nostro Paese, per tutta la durata della settimana: le massime subiranno una leggerissima diminuzione a partire da giovedì, e soprattutto venerdì, quando la colonnina di mercurio scenderà al di sotto dei 30 gradi. La tendenza dovrebbe mantenersi stabile anche nel fine settimana, salvo qualche pioggia nella mattinata di sabato.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views