video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, mercoledì 25 marzo tornano pioggia e freddo

Sta per cambiare drasticamente la situazione meteorologica a Napoli: in città, già a partire da domani, le temperature subiranno una notevole diminuzione. A partire da mercoledì 25 marzo, però, al freddo si aggiungerà anche la pioggia: precipitazioni e basse temperature contraddistingueranno tutta la settimana, almeno fino a venerdì.
A cura di Redazione Meteo
423 CONDIVISIONI
Immagine

La situazione meteorologica, a Napoli, sta per cambiare, e in parte lo ha già fatto: a partire da domani, martedì 24 marzo, le temperature subiranno una notevole diminuzione. Sarà a partire da mercoledì 25 marzo, però, che al freddo si aggiungerà anche la pioggia: a partire dalla serata, infatti, sono previste precipitazioni, anche se per fortuna non abbondanti. Come detto, anche le temperature sono basse, a discapito della primavera, ufficialmente iniziata lo scorso 20 maggio, che ha già regalato giornate soleggiate: mercoledì 25 marzo la massima registrata sarà di 10 gradi, mentre la minima di 5 gradi. Questa tendenza, con pioggia e basse temperature, sarà persistente nell'arco dell'intera settimana, almeno fino a venerdì 27 marzo. Ad ogni modo, non si prevedono allerte meteo: come detto, nonostante le precipitazioni saranno costanti, non dovrebbero essere molto abbondanti.

A partire dal fine settimana, invece, le previsioni del tempo dovrebbero cambiare e restituire un tempo sereno: sabato 28 marzo non si prevede pioggia, anche se il cielo potrebbe presentare ancora qualche velature, mentre le temperature sono decisamente in aumento, con una massima di 15 gradi e una minima di 10 gradi.

423 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views