video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, nuova allerta maltempo a partire dalle ore 21 del 9 novembre

La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo di colore giallo valevole a partire dalle ore 21 di oggi, mercoledì 9 novembre, fino alle 12 ore successive. Le zone più colpite saranno quelle della fascia costiera.
A cura di Valerio Papadia
161 CONDIVISIONI
Immagine

La situazione meteorologica di Napoli e di tutta la Regione Campania continua ad essere inclemente. La Protezione Civile regionale ha infatti diramato una nuova allerta meteo di colore giallo, con possibili dissesti idrogeologici, a partire dalle ore 21 di oggi, mercoledì 9 novembre, e valida per le successive 12 ore. L'area maggiormente colpita sarà il litorale costiero, interessato da fenomeni ventosi e da temporali anche di moderata intensità, soprattutto per quanto riguarda Napoli, la zona Vesuviana, la Piana Campana, le Isole, la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana, l'Alto e Basso Cilento, ma anche i Monti Picentini e i Monti di Sarno, Piana del Sele, Tusciano e Alto Sele.

La Protezione civile della Regione Campania, come sempre in questi casi, raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi come previsto dai piani comunali di protezione civile.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views