95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli ponte 1-2 novembre all’insegna del sole, ma si abbassano le temperature

Il ponte del 1-2 novembre, a Napoli, sarà caratterizzato dal sole e dal cielo sereno. Attenzione però alle temperature, leggermente in ribasso rispetto alle scorse settimane.
A cura di Valerio Papadia
95 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha programmato una gita fuori porta per il ponte del 1-2 novembre, a Napoli, non si lasci spaventare da un inizio di settimana abbastanza incerto, con il cielo quasi interamente coperto da una fitta coltre di nubi. Già a partire da domani, martedì 31 ottobre – la giornata di Halloween – la situazione meteorologica sul capoluogo campano dovrebbe subire un netto miglioramento, fino ad arrivare a mercoledì 1 novembre – Ognissanti – e giovedì 2 novembre – giornata dedicata alla Commemorazione dei Defunti – in cui a farla da padrone sarà il bel tempo.

I due primi giorni di novembre, infatti, a Napoli è atteso nuovamente il sole, che scalderà nuovamente i cittadini partenopei, anche se non troppo. Sebbene la grande stella splenderà alta nel cielo, con un'assenza pressoché totale di nubi, le temperature non saranno elevatissime. Mercoledì, infatti, è attesa una massima di 17 gradi, che scenderà a 6 nelle ore serali. Giovedì, invece, massima in leggero aumento – toccherà i 18 gradi – mentre la minima rimarrà costante.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views