video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, sole e caldo, da giovedì 12 luglio arriva l’anticiclone africano

Bel tempo prevalente a Napoli, in Campania e sulle regioni del sud. Giovedì 12 luglio le temperature restano stazionarie nel capoluogo e nel resto della regione e oscilleranno tra i 23 e i 29 centigradi. In alcune ore della giornata il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Si attendono 29° a Bari e  32° a Palermo.
A cura di Redazione Meteo
2 CONDIVISIONI
Immagine

Bel tempo prevalente a Napoli e in Campania. Il 12 luglio le temperature restano stazionarie nel capoluogo e nel resto della regione e oscilleranno tra i 23 e i 29 centigradi. In alcune ore della giornata il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Da giovedì in arrivo l'anticiclone africano nelle Regioni del sud Italia e sulle Isole.

Le previsioni in Campania

Le previsioni in Campania segnalano un rafforzamento di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale tende a ripristinare condizioni di tempo stabile, soleggiato e via via più caldo. In giornata è attesa ancora qualche nube sparsa sul territorio della Regione, ma in graduale dissolvimento.

Le previsioni al sud e sulle isole

Bel tempo e clima caldo su tutte le regioni del sud Italia e sulle Isole, come riporta IlMeteo.it. Qualche nube sarà presente nelle zone interne, ma con basso rischio di pioggia. Si attendono 29° a Bari e  32° a Palermo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views