video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, tempo instabile fino a venerdì: poi arriva il caldo

Il ciclone Poppea si sta allontanando dalla penisola lasciando ancora qualche piccolo strascico temporalesco in alcune zone del Sud. Da venerdì l’alta pressione arriverà sul nostro del Paese determinando un sensibile innalzamento delle temperature.
A cura di An. Mar.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Perdura l'instabilità sulla Campania, ma nella settimana dal 16 al 23 maggio è attesa una svolta. Il sole sta già prendendo il posto delle nubi in molte aree della nostra regione. Il ciclone Poppea si sta allontanando dalla penisola lasciando ancora qualche piccolo strascico temporalesco in alcune zone del Sud. Piogge e vento si alterneranno con episodi a carattere temporalesco martedì e mercoledì  fino a venerdì 20 maggio, che saluterà definitivamente il maltempo.

Da venerdì, infatti, l’alta pressione arriverà sul nostro del Paese determinando un sensibile innalzamento delle temperature che, in alcuni casi, sfioreranno le punte massime di 25 e 26 gradi. Buone notizie per il prossimo weekend che trascorrerà all'insegna del sereno. Sole e caldo sono previsti anche per la prossima settimana.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views