446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, torna la neve: possibili fiocchi anche in città

Quella che inizia oggi, a Napoli e in Campania, sarà una settimana contraddistinta dal gelo e dalla pioggia: temperature in calo e temporali sono attesi nei prossimi giorni. Sui rilievi più alti, poi, farà di nuovo capolino la neve: non è escluso che qualche fiocco, soprattutto verso la fine della settimana, possa cadere anche a Napoli.
A cura di Redazione Meteo
446 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Si preannuncia una settimana all'insegna del freddo e della pioggia quella che ha appena preso il via, a Napoli e in Campania: è infatti prevista una diminuzione delle temperature, che si accompagnerà a forti piogge e a rovesci temporaleschi. A causa delle rigide temperature previste, però, questa settimana segnerà anche il ritorno della neve sulla nostra regione, perlomeno sui rilievi montuosi e nelle zone più alte. Non è escluso che, soprattutto verso la fine della settimana, tra giovedì e venerdì, qualche fiocco di neve possa fare capolino anche a Napoli.

Le temperature si manterranno tra una massima di 10 gradi e una minima di 3 gradi. La giornata più fredda sarà quella di venerdì 25 gennaio, quando la massima raggiungerà quota 7 gradi mentre la minima si manterrà a quota 3 gradi. Proprio venerdì, con ogni probabilità, potrebbe cadere qualche fiocco di neve a Napoli.

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views