video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, tornano i temporali: è allerta per venerdì 21 ottobre

La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo di colore giallo su tutta la Regione Campania, con possibili dissesti idrogeologici. A partire dalla mezzanotte fino alle ore 20 di venerdì 21 ottobre sono previste piogge sparse anche a carattere temporalesco.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il meteo a Napoli, e in tutta la Regione Campania, che in settimana è stato caratterizzato da giornate prevalentemente soleggiate, subirà un netto e brusco peggioramento a partire da venerdì 21 ottobre. La Protezione Civile ha infatti diramato un'allerta meteo di colore giallo, anche con possibili fenomeni di dissesti idrogeologici, valevole a partire dalla mezzanotte fino alle ore 20 del 21 ottobre. Nel corso della giornata sono previste piogge sparse anche a carattere temporalesco di moderata intensità su tutto il territorio cittadino e regionale, ad eccezione dell'Alta Irpinia, del Sannio e del Tanagro.

Come è prassi in questi casi, la Protezione Civile della Regione Campania allerta tutte le autorità competenti di mettere in atto le misure di prevenzione e controllo dei fenomeni meteorologici attesi, così come disposto dai piani di protezione. Si ricorda che il Centro Operativo della Protezione Civile è attivo 24 ore su 24.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views