video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, venerdì 14 settembre ritorna la pioggia

Dopo giorni di sole e caldo quasi estivo, a Napoli torna la pioggia. Domani infatti, venerdì 14 settembre, sul capoluogo campano sono previste precipitazioni di modesta intensità, soprattutto durante le ore mattutine. La pioggia dovrebbe fare capolino, in realtà, già a partire dalla tarda serata di oggi.
A cura di Redazione Meteo
24 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).
Immagine di repertorio

Brutte notizie, dal punto di vista meteorologico, per i napoletani: le condizioni climatiche, anche se per poco, sono infatti destinate a cambiare, dal momento che a Napoli torna la pioggia. Domani, venerdì 14 settembre, infatti sono attese precipitazioni di moderata intensità, soprattutto durante le ore mattutine. In realtà, la pioggia potrebbe fare capolino sul capoluogo campano già a partire dalla serata di oggi, giovedì 13 settembre. L'arrivo della pioggia comporterà anche una sensibile diminuzione delle temperature: domani, infatti, la massima toccherà quota 27 gradi, mentre la minima si attesterà sui 21 gradi.

La settimana era iniziata all'insegna del sole e delle temperature alte, al di sopra dei 30 gradi, che avevano lasciato presagire un ultimo barlume di estate. La pioggia, come detto, non dovrebbe durare molto e dovrebbe limitarsi alla sola giornata di domani. A partire dal fine settimana, infatti, il sole e il caldo dovrebbero tornare a fare capolino sul capoluogo campano.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views