53 CONDIVISIONI

Meteo Napoli, venerdì 6 dicembre torna la pioggia

Dopo un periodo di tregua e giornate fresche ma soleggiate, a Napoli sta per tornare la pioggia. A partire da domani, venerdì 6 dicembre, sul capoluogo campano sono attese nuovamente precipitazioni. Le temperature si manterranno in linea con quelle dei giorni precedenti, con una massima di 16 gradi e una minima di 12.
A cura di Redazione Meteo
53 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).
Immagine di repertorio

La tregua dal maltempo è durata davvero troppo poco. Dopo giornate fresche, in cui la temperature è sensibilmente diminuita, ma soleggiate, a Napoli sta per tornare la pioggia. Le previsioni meteo indicano che, a partire dalla giornata di domani, venerdì 6 dicembre, sul capoluogo campano sono previste precipitazioni sparse. Dalla mattina, il cielo si presenta nuvoloso, con possibilità di pioggia diffusa; nel pomeriggio, poi, ci dovrebbe essere una tregua per poi, dalla serata, riprendere con la pioggia. Le temperature rimarranno in linea con quelle percepite nei giorni scorsi, con una massima di 16 gradi e una minima di 12. Il vento, contrariamente a quanto verificatosi dall'inizio della settimana, sarà molto debole o assente.

Il mese di dicembre ha segnato un notevole miglioramento rispetto a quanto Napoli e la Campania hanno vissuto a novembre. A partire dall'inizio del mese scorso, quasi tutto il territorio regionale è stato funestato da temporali, con le allerta meteo che si sono susseguite giorno dopo giorno per quasi tutto novembre. Tantissimi i danni che i temporali hanno causato in Campania: tra alberi caduti e strade allagate, sono molti i comuni che hanno chiesto lo stato di emergenza. Dicembre, come detto, ha segnato una svolta e una tregua molto gradite.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views