video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 1-2 dicembre: sabato piove, domenica migliora

Un fine settimana incerto, a Napoli, quello ormai alle porte e che segna l’inizio del mese di dicembre. Sabato 1, infatti, sono previste piogge, anche se non dovrebbe essere particolarmente intense. Domenica 2 dicembre la situazione migliorerà leggermente, anche se a farla da padrone saranno le nuvole. Temperature, infine, in leggero aumento.
A cura di Redazione Meteo
71 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).
Immagine di repertorio

Non proprio belle notizie, dal punto di vista meteorologico, per il weekend ormai alle porte, che sancisce di fatto l'inizio del mese di dicembre. Il tempo durante il fine settimana, a Napoli, sarà infatti incerto. Sabato 1 dicembre ritornerà la pioggia, che potrebbe cadere sulla città soprattutto nel primo pomeriggio. Non sono previsti, per fortuna però, rovesci temporaleschi. Tempo in miglioramento, invece, domenica 2 dicembre, anche se a farla da padrone saranno comunque le nuvole.

Per quanto riguarda le temperature, queste saranno in leggero aumento rispetto ai giorni scorsi quando, soprattutto le massime, sono diminuite considerevolmente. Sabato 1 dicembre la temperatura massima si attesterà sui 15 gradi, mentre la minima salirà a 10 gradi. Domenica 2 dicembre, invece, la massima rimarrà stabile sui 15 gradi, mentre la minima toccherà quota 8 gradi.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views