205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 10-12 novembre, ritornano i temporali. E lunedì arriva il gelo

Dopo una brevissima tregua, a partire da domani, venerdì 10 novembre, su Napoli torneranno a fare capolino i temporali, che dovrebbero insistere sulla città per il fine settimana. A partire da lunedì, poi, a causa dell’anticiclone Attila, proveniente dalla Scandinavia, ci sarà una notevole diminuzione delle temperature.
A cura di Valerio Papadia
205 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).

La piccola tregua di poco più di 24 ore aveva fatto ben sperare e invece no: a Napoli, i temporali torneranno già a partire da questa sera, giovedì 9 novembre. Una bassa pressione collocata sul Mar Tirreno, infatti, porterà nuovamente il maltempo sul capoluogo campano e, in generale, su gran parte dell'Italia. Maltempo che insisterà su Napoli anche nell'intero weekend, con possibilità di qualche schiarita sabato e domenica, a causa di un leggero aumento della pressione.

Da lunedì arriva il gelo

La redazione de IlMeteo.it fa anche sapere che, a partire da lunedì 13 novembre, sulla Campania e sulle regioni meridionali le temperature si abbasseranno drasticamente, a causa dell'arrivo dell'anticiclone Attila, una massa di bassa pressione proveniente dai Paesi Scandinavi. Le temperature diminuiranno anche di 4/6 gradi su gran parte dell'Italia.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views