198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 12-13 gennaio: sole di giorno, freddo polare di notte

La situazione meteorologica a Napoli, durante il weekend ormai alle porte, sarà contraddistinta dalla presenza del sole e dal bel tempo diffuso. Con il calare della sera, però, insisteranno il freddo: le temperature minime, infatti, oscilleranno tra due e zero gradi, mentre le massime si terranno costanti intorno agli 8-10 gradi.
A cura di Redazione Meteo
198 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Si prospetta un weekend altalenante, quello che prenderà il via domani, per quanto riguarda la situazione meteorologica nel capoluogo campano. La situazione climatica, infatti, tra il giorno e la notte sarà sostanzialmente molto diversa. Se nei giorni scorsi, soprattutto ad inizio settimana, le piogge hanno bagnato le giornate partenopee, il weekend riporterà la presenza più o meno costante del sole e del bel tempo diffuso.

Se di giorno, quindi, la situazione si presenterà in questo modo, di notte si assisterà a una drastica diminuzione delle temperature. Se, sia sabato 12 che domenica 13 gennaio, le temperature massime si manterranno abbastanza gradevoli, soprattutto al sole, rispettivamente 8 e 10 gradi, nelle ore più fredde il termometro si attesterà sullo zero per quanto riguarda sabato 12, mentre salirà ad appena due gradi nella notte di domenica 13 gennaio.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views