L'autunno, salvo per qualche sporadico temporale, sembra non voler proprio arrivare a Napoli e in Campania. Dopo una settimana sostanzialmente contraddistinta dal bel tempo, il weekend ormai alle porte si preannuncia quasi estivo. Nel capoluogo campano, infatti, sabato 19 ottobre ma soprattutto domenica 20 sono attese giornate particolarmente soleggiate e calde. Le temperature massime, infatti, si attesteranno intorno ai 26 gradi; anche i valori minimi saranno abbastanza alti, con temperature che oscilleranno tra i 15 e i 16 gradi.

Previsioni meteo sabato 19 ottobre

Sabato 20 ottobre si prevedono cieli sgombri dalle nuvole, venti quasi completamente assenti e mare calmo. La temperatura massima registrata sarà di 24 gradi, mentre la minima si attesterà intorno ai 14 gradi. Ovviamente, vista la giornata soleggiata, non è prevista alcuna allerta meteo.

Previsioni meteo domenica 20 ottobre

La situazione meteorologica migliora addirittura domenica 20 ottobre: la giornata si presenterà, come quella di sabato, molto soleggiata, con venti assenti e mare calmo. In aumento, però, le temperature, con una massima di 26 gradi e una minima di 16 gradi.