video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 2-3 marzo, sole e caldo: le temperature sfiorano i 20 gradi

Sarà un weekend all’insegna del beltempo, a Napoli, quello che sta per prendere il via. Le giornate di sabato e domenica saranno contraddistinte dal sole e dalle alte temperature: le massime arriveranno infatti a sfiorare i 18 gradi. In risalita anche le minime, che raggiungeranno anche quota 9-10 gradi.
A cura di Redazione Meteo
26 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si prospetta un fine settimana all'insegna del sole e del caldo, a Napoli, quello che sta ormai per prendere il via. Le giornate di sabato 2 e domenica 3 marzo saranno infatti contraddistinte dalla presenza quasi costante del sole e dalle alte temperature, che arriveranno anche a sfiorare i 20 gradi. Sabato 2 marzo, infatti, la massima toccherà quota 18 gradi, mentre domenica 3 marzo la massima si attesterà sui 17 gradi.

In risalita, rispetto ai giorni scorsi, anche le temperature minime che saranno di 6 e 9 gradi rispettivamente sabato e domenica. Dopo l'ondata di maltempo che ha colpito Napoli e la Campania a cavallo tra la fine della scorsa settimana e l'inizio di quella in corso, sembra dunque essere ritornata la primavera, che quest'anno sembra essere esplosa in anticipo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views