video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 2-4 febbraio, in arrivo temporali e freddo

Un fine settimana, quello alle porte, all’insegna del cattivo tempo a Napoli: venerdì 2 e sabato 3 saranno all’insegna della pioggia. Domenica 4 febbraio, invece, ci sarà una piccola tregua, anche se dovrebbe fare capolino l’inverno, con le temperature in calo.
A cura di V. P.
36 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).

Un weekend all'insegna della pioggia e del freddo, a Napoli, quello che sta per prendere il via. Gli esperti meteorologi, infatti, a partire da domani e per tutto il fine settimana, prevedono precipitazioni sparse e una diminuzione delle temperature. Già da venerdì 2 febbraio, infatti, la pioggia comincerà a fare capolino, con fenomeni abbastanza intensi che in alcuni casi potranno assumere anche il carattere di temporali. Le temperature si manterranno in media con quelle dei giorni scorsi, con massime di 15 gradi e minime di 12.

La situazione non cambia, in sostanza, nemmeno sabato 3 febbraio: anche in questa giornata a farla da padrone saranno i temporali. Già da sabato, però, si dovrebbe assistere al calo termico, con le massime che si attesteranno intorno ai 12 gradi e le minime che toccheranno gli 8 gradi. Tregua dalla pioggia domenica 4, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Uguale a sabato le temperature, con i valori che si manterranno uguali a quelli del giorno precedente.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views