video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 23-24 giugno, ancora tempo instabile: caldo e nuvole

Il fine settimana che sta per iniziare, a Napoli, sarà contraddistinto ancora da una certa instabilità: anche se non dovrebbero essere previste piogge, i cieli saranno ancora parzialmente nuvolosi. Tutto sommato, sarà però un weekend contraddistinto anche dal sole e dalle alte temperature, dal momento che oscilleranno tra i 27 e i 19 gradi.
A cura di Redazione Meteo
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un fine settimana tutto sommato caldo e soleggiato, ma ancora offuscato da un po' di instabilità che ha caratterizzato alcune giornate della settimana – i temporali dello scorso mercoledì, ad esempio – quello che sta per iniziare a Napoli. Sì perché, se le temperature sono ancora alte e in linea con le medie stagionali – proprio ieri, giovedì 21 giugno, con il solstizio d'estate è cominciata ufficialmente la bella stagione – i cieli potrebbero essere ancora velati da qualche nuvola, soprattutto nella giornata di domani, sabato 23 giugno.

Come detto, però, le temperature saranno ancora abbastanza alte e, tutto sommato, entrambe le giornate del weekend saranno prevalentemente soleggiate. Per quanto riguarda le temperature di sabato 23 giugno, la massima si attesterà sui 26 gradi, mentre la minima si attesterà intorno ai 19 gradi. Per quanto riguarda domenica 24 giugno, invece, la massima toccherà i 27 gradi; in sensibile diminuzione, invece, la temperatura minima, che scenderà a quota 15 gradi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views