28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 23-24 marzo, esplode la primavera: temperature oltre i 20 gradi

La primavera è arrivata non solo sulla carta: a Napoli, infatti, dopo l’Equinozio, il meteo tiene fede alla stagione. Durante il fine settimana, a farla da padrone sarà il sole, che ovviamente porterà temperature molto gradevoli: sia sabato che domenica, infatti, la massima oltrepasserà i 20 gradi.
A cura di Redazione Meteo
28 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 20 marzo, in serata, c'è stato l'Equinozio di Primavera, la stagione contraddistinta dalla fioritura, dal risveglio dei sensi e dall'inizio delle belle giornate. E, a Napoli, la primavera sembra essere arrivata non solo sul calendario. A partire da venerdì 22 marzo, infatti, si assisterà a un sensibile aumento delle temperature, che oltrepasseranno i 20 gradi. La situazione meteorologica perdurerà anche nel fine settimana, che sarà segnato dal sole e dal caldo.

Sabato 23 marzo, infatti, la temperatura massima registrata sarà di 21 gradi, così come quella di domenica 24 marzo. Ancora notevole, però, l'escursione termica tra le ore diurne e quelle notturne. Domenica 24 marzo la temperatura minima sarà infatti di 10 gradi, mentre sabato 23 marzo toccherà addirittura quota 8 gradi. Il vento e qualche nuvola che hanno contraddistinto questa settimana, nel weekend dovrebbero essere assenti.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views