video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 27-29 luglio: continua l’estate rovente

Anche il prossimo fine settimana, l’ultimo weekend di luglio, a Napoli sarà da bollino rosso. Sul capoluogo campano, infatti, continuano a farla da padrone afa e caldo. Le temperature oscilleranno tra una massima che toccherà quota 32 gradi e una minima che si attesterà intorno ai 21 gradi; i valori reali percepiti saranno acuiti dall’umidità.
A cura di Redazione Meteo
11 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate sembra ormai avviata e non accenna ad allentare la morsa sulla maggior parte della Penisola: a Napoli anche il prossimo fine settimana, l'ultimo weekend del mese di luglio, sarà contraddistinto dall'afa e dalla alte temperature. A cominciare da domani, venerdì 27 luglio, e fino a domenica 29, le temperature massime rimarranno quasi costantemente sopra i 30 gradi; il forte tasso di umidità, poi, farà aumentare i valori, di modo che la temperatura reale, quella percepita, salirà ancora di qualche grado.

Per la giornata di venerdì 27 luglio, il valore massimo si attesterà sui 30 gradi: nelle ore più calde della giornata, la temperatura percepita toccherà però quota 33 gradi. La minima si attesterà invece sui 23 gradi. Per quanto riguarda sabato 28 luglio, la massima sarà di 29 gradi: la temperatura reale percepita supererà comunque i 30 gradi, attestandosi a quota 31. La minima sarà invece di 21 gradi. Infine, domenica 29 luglio, i valori massimi saranno di 32 gradi, con la temperatura percepita che toccherà addirittura i 35 gradi nelle ore più calde; la minima toccherà i 22 gradi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views