video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 31 agosto-1 settembre, caldo e temporali. Da lunedì addio estate

La situazione meteorologica, a Napoli ma in generale su tutta l’Italia, sta per cambiare radicalmente. Nel weekend tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre sono attesi temporali, con temperature però che si manterranno ancora al di sopra dei 30 gradi. A partire da lunedì 2 settembre, oltre al persistere della pioggia, ci sarà anche una sensibile diminuzione delle temperature.
A cura di Redazione Meteo
150 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato quel momento dell'anno in cui si rispolvera il tormentone dei Righeira, "L'estate sta finendo". Sì, perché è il caso di dirlo, a Napoli e in generale su tutta l'Italia, l'estate ha i giorni contati. La situazione meteorologica cambierà già a partire dal weekend ormai alle porte: domenica 1 settembre, è atteso l'arrivo dei temporali, mentre sabato 31 agosto si avrà, molto probabilmente, l'ultima giornata di questa estate, con una temperatura massima di 33 gradi. Anche domenica, nonostante la pioggia, sarà una giornata abbastanza calda, con una massima intorno ai 28-29 gradi.

Lunedì 2 settembre cambia tutto: arriva il maltempo

La situazione meteorologica cambierà radicalmente a partire dall'inizio della prossima settimana, lunedì 2 settembre, quando una forte burrasca farà registrare un drastico stop dell'estate. Il persistere della pioggia, a Napoli, farà calare le temperature massime, che scenderanno intorno ai 25 gradi. Una diminuzione più sostanziale delle temperature si registrerà però al Nord, con il termometro in picchiata anche di 12 gradi rispetto ai giorni passati. A Napoli, anche il resto della settimana sarà contraddistinto dalla pioggia, con temperature che rimarranno stabili intorno ai 28 gradi.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views