video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli weekend 8-9 giugno, l’estate esplode di colpo: 33 gradi e caldo anomalo

Si prospetta un fine settimana rovente, a Napoli, con temperature anomale, al di sopra delle medie stagionali: sabato 8 giugno, il termometro raggiungerà i 33 gradi nelle ore più calde della giornata, mentre domenica 9 giugno la colonnina di mercurio raggiungerà i 32 gradi. Alte anche le minime, che si manterranno intorno ai 20 gradi.
A cura di Redazione Meteo
10 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate esplode in un colpo solo a Napoli: il prossimo weekend, dal punto di vista meteorologico, si preannuncia infatti rovente. In arrivo caldo anomalo, con temperature, soprattutto per quanto riguarda i valori massimi, al di sopra delle medie stagionali. Sabato 8 giugno la giornata pi calda, almeno fino a questo momento: il sole, alto nel cielo, farà arrivare la colonnina di mercurio sopra i 30 gradi, 33 per la precisione. Domenica 9 giugno, invece, la massima registrata sarà soltanto (si fa per dire) di 32 gradi. Alte anche le temperature minime, che si manterranno intorno ai 19-20 gradi.

Le prime avvisaglie del caldo in arrivo a Napoli si potranno percepire già a partire da domani, venerdì 7 giugno. Nonostante la presenza ancora di qualche nuvola, contrariamente ai giorni precedenti le temperature massime toccheranno quota 30 gradi, con la minima che sarà invece di 17 gradi. Il caldo anomalo, a Napoli, dovrebbe continuare anche con l'inizio della prossima settimana, soprattutto lunedì e martedì, con le massime che si manterranno sui 32-33 gradi e le minime che raggiungeranno addirittura i 21 gradi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views