video suggerito
video suggerito

Meteo, primo anticipo di primavera, ma tornano le piogge

Piogge in agguato per il Sud che dopo le prime giornate di sole seguite alla bufera di vento dei giorni scorsi si prepara all’arrivo di nuove precipitazioni che prenderanno il posto di questo breve e ancora rigido, anticipo di primavera.
A cura di An. Mar.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre l'intera penisola è bagnata dal sole al Sud il tempo si prepara a tornare instabile. Oggi la Campania si è svegliata sotto un cielo terso e senza nubi: un primo accenno di primavera portato dall'anticiclone che lascerà presto il tempo al ritorno delle piogge. Ecco quali saranno le previsioni per i prossimi giorni.

A partire già da questa settimana la circolazione depressionaria porterà precipitazioni sparse al Sud, con nevicate a quote superiori ai 600-700 metri. In Campania continuerà a piovere, dunque, mentre nelle altre regioni del centro-nord accanto al sole si assisterà ad un aumento considerevole delle temperature che in alcune giornate toccheranno i 18 gradi. Mentre al Sud si attende il ritorno della pioggia, con temperature ancora rigide, tuttavia, assicurano i meteorologi ci saranno occasionalmente brevi anteprime di primavera.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views