39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli San Valentino: stasera niente pioggia

Buone notizie dal meteo per la serata di San Valentino: a Napoli, infatti, non è prevista pioggia, e dunque le coppie che vorranno passeggiare magari sul Lungomare sotto le stelle oppure raggiungere più comodamente qualche locale dove trascorrere la serata in dolce compagnia. Pioggia che tornerà invece nei prossimi giorni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
39 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per chi vuole passare la serata di San Valentino in giro per Napoli: le previsioni meteo, infatti, annunciano che nonostante la pioggia del mattino questa sera il tempo sarà mite e permetterà dunque di trascorrere una piacevole serata in strada, per chi vorrà passeggiare mano nella mano sotto le stelle o anche solo raggiungere più comodamente un locale pubblico dove trascorrere a lume di candela qualche ora romantica. Pioggia che, se stasera lascerà un po' di tregua, tornerà praticamente in pianta stabile nei prossimi giorni, ma non nel fine settimana del 15 e 16 febbraio, che si preannuncia all'insegna del sole. Per rivedere la pioggia, anche se non in maniera consistente e duratura, se ne riparlerà mercoledì prossimo.

Anche le temperature resteranno piuttosto alte, con punte di sedici e diciassette gradi nel corso della giornata e che, questa sera, si attesteranno attorno ai nove-dieci gradi, e non scenderanno oltre questa soglia. Un febbraio insomma piuttosto "atipico", ma che regalerà una serata di San Valentino che, vista la pioggia del mattino, aveva fatto temere il peggio. Ma già attorno alle 10, la pioggia che era caduta al mattino si era interrotta, con il cielo che aveva anche iniziato ad aprirsi facendo passare qualche raggio di sole: prime "avvisaglie" che il peggio fosse ormai passato. Situazione che continuerà a migliorare nelle prossime ore, regalando dunque una serata limpida e serena, "antipasto" di un fine settimana, quello del 15 e 16 febbraio, che regalerà invece un anticipo di primavera vero e proprio.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views