video suggerito
video suggerito

Meteo, sole e temperature in calo nel weekend

Si fanno moderati i venti che nelle ultime ore hanno battuto Napoli e provincia provocando seri danni. Calano intanto le temperature, ma con ampi spazi di sole.
A cura di An. Mar.
123 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le ultime 24ore segnate dai danni provocati a Napoli e in provincia dalle violente raffiche di vento che hanno battuto la Campania, il maltempo cede il passo al sole sebbene con temperature non proprio primaverili. Ecco quali sono le previsioni per il prossimo fine-settimana. Oggi la giornata si concluderà con l'ultima sferzata di vento. Mari ancora molto mosso.

Da sabato però il cielo vedrà le prime schiarite con temperature massime di di 15 gradi e minime di 7. I venti provenienti da Nordest si manterranno deboli al mattino mentre il pomeriggio saranno del tutto assenti o deboli. Il mare sarà poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica sarà prevalentemente soleggiata, con annuvolamenti sporadici al mattino. Durante la giornatala temperatura massima registrata sarà di 14 gradi, la minima di 7. I venti, provenienti da Nordest si manterranno moderati per tutto il giorno. Ancora mare mosso, ma nessuna allerta meteo presente.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views