Meteo: ultimi giorni di sole a Napoli, da giovedì pioggia

Ancora sole e temperature gradevoli nella giornata di oggi e in quella di domani sulla Campania. La perturbazione che già ora sta interessando le regioni del nord con piogge e annuvolamenti potrebbe giungere al Sud nella giornata di giovedì portando temporali e un leggero calo delle temperature.
Lunedi 3 novembre
Cielo sereno o poco nuvoloso, salvo locali annuvolamenti nelle regioni a nord della Campania. Temperature massime stazionarie o in leggero aumento. Venti deboli, mari calmi o poco mossi.
Martedì 4 novembre
Al mattino si avrà un cielo prevalentemente soleggiato, salvo locali annuvolamenti in alta Campania e nel sud delle Isole.Temperature minime in aumento nelle Isole.
Nel pomeriggio invece il cielo potrebbe annuvolarsi su tutte le aree della regione. Temperature massime senza variazioni di rilievo. Venti moderati.
Mercoledì 5 novembre
Al mattino nubi sparse in Campania e nelle Isole. Minime stabili o in lieve aumento. Nel pomeriggio ancora nubi su Campania e Isole. Massime in leggero aumento con punte intorno ai 25 gradi. Venti moderati o forti meridionali. Mari da mossi a molto mossi.