video suggerito
video suggerito

Metrò, dal 23 al 26 maggio variazioni sulla Linea 1

Per consentire le prove tecniche necessarie all’apertura della stazione Municipio della Linea 1 della Metropolitana il prossimo 23 maggio, Anm ha disposto delle modifiche al servizio. Ecco quali sono le variazioni previste dal 23 al 26 maggio.
A cura di An. Mar.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 22 al 26 maggio ci saranno significative variazioni sul servizio sulla Linea 1 della Metropolita di Napoli. Si tratta di modifiche temporanee ai percorsi agli orari resi necessari dalle prove tecniche di collaudo per l’apertura della stazione Municipio, che sarà inaugurata sabato 23 maggio.

Sabato 23 maggio
Non sarà effettuato il prolungamento orario. Per l’intera giornata sarà chiusa la tratta Dante/Garibaldi e quindi anche le stazioni di Toledo e Università (è previsto il servizio sostitutivo bus linea 602 Garibaldi-Dante). Sulla tratta Piscinola/Dante il servizio sarà regolare, con ultima corsa da Piscinola verso Dante alle ore 22:22 e ultima da Dante verso Piscinola alle ore 23:10.
Domenica 24 maggio
Per l’intera giornata sarà chiusa la tratta Dante/Garibaldi e quindi anche le stazioni di Toledo e Università (è previsto il servizio sostitutivo bus linea 602 Garibaldi-Dante). Sulla tratta Piscinola/Dante il servizio sarà regolare, con ultima corsa da Piscinola verso Dante alle ore 22:22 e ultima da Dante verso Piscinola alle ore 23:10.
Lunedì 25 e Martedì 26 maggio
Sarà effettuata la chiusura anticipata sulla tratta Piscinola/Dante/Garibaldi, con ultima corsa completa da Piscinola a Garibaldi alle ore 20:34 e ultima corsa da Garibaldi verso Piscinola alle ore 21:04. Dalle ore 20:44, con partenza da Piscinola, la circolazione sarà limitata alla tratta Piscinola/Dante, con ultima corsa da Dante alle 23:10 (previsto servizo sostitutivi tramite linee bus 602 Dante-Garibaldi). È previsto il prolungamento orario della Funicolare centrale , con ultima corsa alle 00:30.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views