video suggerito
video suggerito

Metrò, fermi i treni sulla Linea 1. Macchinista aggredito da un passeggero

La circolazione sulla linea 1 della Metropolitana di Napoli è limitata al solo tratto Piscinola-Dante. Treni sospesi da Dante a Garibaldi. Pendolari infuriati hanno aggredito un macchinista alla stazione di Medaglie d’Oro.
A cura di An. Mar.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati solo pochi giorni dall'ultimo stop dei treni sulla Linea1 della metropolitana di Napoli – da tempo croce delle migliaia di utenti che si spostano dalla profonda periferia di Piscinola per raggiungere il centro di Napoli – eppure proprio stamattina un altro disservizio , l'ennesimo, ha interrotto la circolazione di centinaia di utenti.

Il primo stop al servizio si è verificato alle 7 di stamattina ed ha causato la sospensione del servizio fino alle 9.30. Le stazioni di Toledo e Garibaldi sono rimaste chiuse per circa tre ore. I passeggeri si sono accalcati sulle banchine in attesa della partenza dei convogli. Alla fermata di piazza Medaglie D'Oro un macchinista è stato picchiato da un pendolare esasperato dall'attesa. Dopo la ripresa dei collegamenti, il servizio è stato sospeso nuovamente, come si legge sulla pagina Facebook dell'azienda Anm che dà notizia della "circolazione nuovamente limitata alla tratta Piscinola – Dante". Per sopperire al disservizio è stato istituito un servizio bus sostitutivo, la navetta 602.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views