53 CONDIVISIONI

Metro Napoli linea 1: circolazione interrotta tra Piazza Dante e Garibaldi

Servizio limitato sulla metro linea 1 di Napoli: i treni non transitano tra la Stazione di Piazza Dante e Garibaldi. A comunicarlo Anm che ha informato gli utenti sui social network. Mattina di passione per chi si sposta in città per studio o per lavoro. Tantissimi gli utilizzatori della linea che hanno commentato il disagio.
A cura di Alessia Rabbai
53 CONDIVISIONI
Passeggeri in attesa alla stazione di piazza Garibaldi.
Passeggeri in attesa alla stazione di piazza Garibaldi.

Corse limitate sulla metro linea 1 di Napoli dove, a partire dalle 7.40 di questa mattina venerdì 22 febbraio, i treni non circolano tra la Stazione di Piazza Dante e Garibaldi. Mattina di passione per i pendolari che si spostano in città per studio o per lavoro. A dare la notizia Anm, lAzienda Napoletana Mobilità, società pubblica di proprietà del Comune di Napoli che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo campano, che ha informato gli utenti del disagio con un post pubblicato sui social network: "Metro linea 1 limita le corse alla Stazione di Piazza Dante – si legge – Non raggiunge Garibaldi". Quattro fermate della metro 1 non sono raggiungibili, per cause non note: la società non ha infatti informato né quanto tempo durerà la limitazione, se riguarderà solo qualche ora o l'intera giornata, né se abbia messo a disposizione navette sostitutive, per dare la possibilità di muoversi lo stesso con i mezzi di trasporto pubblico a chi deve dirigersi nei pressi delle fermate non raggiungibili in metro.

Tantissimi i commenti degli utenti della linea che, appresa la notizia hanno commentato in maniera ironica o esasperata il disagio. "Senza di voi la mia vita sarebbe noiosa. Grazie per renderla ogni giorno imprevedibile. Chissà come mai… ah giusto, oggi è venerdì" commenta Tiziana. "Questa mattina sono arrivato al lavoro con quasi un'ora di ritardo" scrive amareggiato Ciro.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views