video suggerito
video suggerito

Metrò, passeggeri nel caos, disservizi sulla linea 1 per due ore

La linea 1 della Metropolitana è rimasta inattiva per circa due ore sul tratto Garibaldi – Dante che collega la stazione centrale al centro storico di Napoli. Studenti e pendolari bloccati sulle banchine in attesa del treno.
A cura di An. Mar.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Inizio settimana nel caos per gli utenti della Linea 1 della Metropolitana di Napoli. Passeggeri fermi sulle banchina in atesa del treno che collega la stazione centrale con il centro storico. Stamane il tratto Garibaldi – Dante è rimasto chiuso per più di un'ora per motivi non specificati. Il disservizio è stato comunicato dalla partecipata napoletana sulle pagine dei social network. Intorno alle 8.30 è apparso l'annuncio: «Linea 1 circolazione limitata tratta Piscinola – Dante istituito servizio bus sostitutivo linea 602 sulla tratta Garibaldi-Dante».

Immediata la reazione degli utenti che hanno espresso il loro disappunto in una sequela di commenti: «Stazione di piazza Garibaldi chiusa, ma si può cominciare così la settimana?» scrive Caterina S. su Facebook: Simone P. commenta sarcastico su Twitter: «Un anno di trionfi per Dante-Garibaldi. Auguri». La tratta è stata ripristinata dopo circa un'ora e il servizio bus sostitutivo, predisposto per far fronte all'emergenza, è stato soppresso. Il disservizio, da quanto si apprende, sarebbe da attribuire all'avaria di due treni.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views