6 Luglio 2015
10:50

Metrò, tentato suicidio alla stazione di Chiaiano: treni fermi per mezzora

Ferma l’intera tratta della linea 1 per 30 minuti. A comunicarlo l’Azienda napoletana dei trasporti attraverso la sua pagina Facebook. A interrompere la funzionalità della linea su ferro che collega la periferia nord al centro storico di Napoli, un tentativo di suicidio alla stazione di Chiaiano.
A cura di An. Mar.

L'intera tratta della Linea 1 della Metropolitana è rimasta ferma per mezzora, a causa di un tentativo di suicidio avvenuto alla stazione di Chiaiano, nella periferia di Napoli. È accaduto intorno alle 9 e mezza di questa mattina. La notizia dell'interruzione del servizio è stata data da Anm sulle sue pagine Facebook e Twitter.

Inizialmente era circolata la notizia di un guasto tecnico, ma successivamente è stata la stessa Azienda napoletana dei trasporti a comunicare, sempre attraverso i commenti al post sulla pagina Facebook, la causa del disservizio. Non ci sono altre notizie circa l'episodio avvenuto nella stazione della periferia, a pochi chilometri dal Capolinea di Piscinola, della tratta. Il disservizio sulla linea su ferro che collega la zona nord al Centro di Napoli è durato circa mezzora. I passeggeri sono rimasti a lungo all'interno delle stazioni in attesa che i convogli ripartissero e dopo alcuni minuti il servizio è stato ripristinato.

Femminicidio di Maria Rosa Troisi, il marito assassino ha tentato il suicidio in carcere
Femminicidio di Maria Rosa Troisi, il marito assassino ha tentato il suicidio in carcere
Metro Linea 1, wifi e connessione telefoni 5G entro Natale sui treni e nelle stazioni
Metro Linea 1, wifi e connessione telefoni 5G entro Natale sui treni e nelle stazioni
Napoli-Lazio, torna il caos traffico a Fuorigrotta: 138 auto rimosse da carro attrezzi
Napoli-Lazio, torna il caos traffico a Fuorigrotta: 138 auto rimosse da carro attrezzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni