video suggerito
video suggerito

Mika arriva a Napoli: riprese in città per il suo programma “Stasera casa Mika”

La pop star inglese, di origine libanese, è sbarcato a Napoli per girare alcune scene in esterna per la seconda edizione del suo programma “Stasera casa Mika”, che andrà in onda su Rai 2 il prossimo autunno.
A cura di V. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

È una veste insolita – anche se non inedita – quella con la quale Mika si è presentato a Napoli. La pop star inglese, nato a Beirut, in Libano, è arrivato in città per girare alcune scene in esterna della seconda edizione del suo programma "Stasera casa Mika", il one man show che andrà in onda a partire dal prossimo 24 ottobre, in prima serata su Rai 2. Anche per questa stagione, così come per quella precedente, Mika si è calato nei panni di un tassista e ha portato in giro napoletani e turisti, parlando con loro e cercando di scoprire qualcosa in più sulla città e sul suo modo di essere.

"Sono voluto tornare a Napoli perché sono affascinato dalle sue contraddizioni. C'è di tutto: ovunque c'è tanta vita, c'è anima, e tutto questo mi ha scaldato il cuore" ha dichiarato la pop star inglese. Anche nella precedente edizione, come già detto, Mika si è improvvisato un tassista e, all'inizio di ogni puntata, la clip con i momenti più belli trascorsi a guidare per le strade delle più grandi città italiane veniva mandata in onda. A quanto pare, la formula si ripeterà anche quest'anno, visto il successo della precedente edizione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views