video suggerito
video suggerito

Minacce a Ivo Poggiani ed Eleonora de Majo: manifesto funebre con i loro nomi

Un macabro cartello è stato affisso all’esterno del centro sociale Insurgencia a Napoli contro il presidente della III Municipalità Ivo Poggiani e la consigliera comunale Eleonora de Majo: “Chiuso per la loro morte” c’è scritto sul cartello. A renderlo noto è la stessa de Majo su Facebook, che pubblica una foto: “Non abbiamo paura” scrive.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine

Un macabro cartello quello affisso all'esterno del centro sociale Insurgencia, nel quartiere San Carlo all'Arena, a Napoli, che contiene minacce al presidente della III Municipalità Ivo Poggiani e alla consigliere comunale Eleonora de Majo. Chiuso per la morte di Ivo Poggiani e la sua collega euro deputata al Senato Eleonora di Majo. Le esequie si muoveranno da Insurgenza domani 22 febbraio" recita il biglietto ritrovato all'esterno dello stesso centro sociale dal quale dovrebbero partire i funerale dei due politici partenopei.

A rendere noto l'accaduto, su Facebook, è uno dei due diretti interessati, Eleonora de Majo, che sul social pubblica la foto del cartello e scrive: "Se questo biglietto che abbiamo appena trovato appiccicato fuori la porta del nostro centro sociale voleva essere una minaccia rivolta a me e a Ivo (Poggiani, ndr) sappiate che non ci fate nessuna paura. Piuttosto uscite allo scoperto, vigliacchi".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views