video suggerito
video suggerito

Minaccia di morte la moglie e i figli con un coltello: arrestato marito violento

Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia a Qualiano, nella provincia di Napoli. L’uomo ha minacciato di morte la moglie e i tre figli con un coltello, continuando ad inveire contro di loro nonostante l’intervento dei militari dell’Arma. La donna e i figli hanno rivelato ai carabinieri che i comportamenti violenti del 50enne andavano avanti da molto tempo.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Giugliano hanno arrestato un uomo di 50 anni a Qualiano, nella provincia di Napoli, già noto alle forze dell'ordine e noto assuntore di sostanze stupefacenti, accusato di maltrattamenti in famiglia: ha minacciato di morte la moglie, una donna di 46 anni e i figli – due ragazze di 19 e 25 anni e un ragazzo di 15 anni – utilizzando un coltello. Quando i militari dell'Arma sono entrati nell'abitazione dove era in corso la lite famigliare, il 50enne stava inveendo contro la moglie e i figli e ha continuato a minacciarli anche quando i carabinieri lo hanno immobilizzato e hanno fatto per portarlo via.

Per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari nella casa del padre, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Ai carabinieri che hanno eseguito l'arresto e durante le successive indagini, i famigliari del 50enne hanno confessato che i comportamenti violenti e le minacce dell'uomo andavano avanti da molto tempo, senza che però fosse mai stato denunciato alcunché. Durante l'arresto i militari dell'Arma hanno sequestrato un coltello a serramanico con la lama lunga 18 centimetri utilizzato dall'uomo per minacciare la sua famiglia.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views