video suggerito
video suggerito

Minaccia di uccidere la sorella impugnando due coltelli, bloccato da carabiniere

Minaccia la sorella con due coltelli, bloccato da carabinieri. Il padre dei due urla in strada, disperato. A correre in soccorso è un carabiniere che in quel momento era libero dal servizio, riesce ad allertare i colleghi che bloccano l’aggressore.
A cura di Redazione Napoli
36 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un appuntato scelto dei Carabinieri libero dal servizio ad arrestare a Vitulazio, in provincia di Caserta un 45enne che aveva poco prima minacciato di morte la sorella di un anno più grande, puntandole due grossi coltelli contro l'addome. L'anziano padre dell'aggressore e della vittima ha iniziato ad urlare e chiedere aiuto uscendo in strada, dopo aver assistito alla scena in casa. Disperato per la lite tra i figli che rischiava di degenerare, l'81enne genitore ha attirato l'attenzione del carabiniere; questi (presta servizio alla stazione di San Prisco) è subito intervenuto, bloccando e disarmando l'aggressore che intanto era sceso in strada per inseguire la sorella.

Poco dopo sul posto e' giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Vitulazio; i militari hanno rinvenuto i due coltelli e soccorso la donna. L'aggressore ha provato a gettarsi contro i carabinieri ma è stato definitivamente bloccato. Il 45enne risponde dei reati di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata con armi. Ai carabinieri, l'anziano genitore, ha raccontato di essere anch'egli vittima del figlio e di subire da tempo gravi maltrattamenti, ma di non averli mai denunciati.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views