31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minaccia e picchia la convivente tra le mura domestiche: arrestato

Un uomo di trentasette anni è stato arrestato a Castel Volturno, nel Casertano, con l’accusa di lesioni e maltrattamenti nei confronti della convivente, sua coetanea. L’uomo era già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale: arrestato dai carabinieri, è stato portato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
A cura di Giuseppe Cozzolino
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un episodio, l'ennesimo, di violenza da parte di un uomo nei confronti della propria compagna. Ed ancora una volta, l'uomo era già stato sottoposto a misure precedenti, e non era dunque nuovo ad episodi simili, che stavolta sono sfociate in aggressione vera e propria. E' accaduto a Castel Volturno, nel Casertano, dove un uomo del posto di trentasette anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di lesioni e maltrattamenti nei confronti della donna, sua coetanea, che conviveva con lui. Dagli accertamenti di rito effettuati successivamente dalle forze dell'ordine, è anche emerso che l'uomo era stato già sottoposto alla misura della prevenzione dell'avviso orale, ma a quanto pare questo non è bastato a dissuaderlo dal mettere in atto altri episodi di violenza nei confronti della propria convivente. Tutto è accaduto nella giornata di sabato 11 maggio, quando i militari dell'arma sono intervenuti nell'abitazione dei due: l'uomo aveva appena finito di aggredire la convivente fino a picchiarla, il tutto per futili motivi.

L'uomo, all'arrivo dei carabinieri, si trovava in uno stato di agitazione psico-fisica, tanto da continuare anche alla vista dei militari dell'arma ad insultare la propria convivente, minacciandola sia a livello verbale sia a livello fisico. I carabinieri lo hanno così arrestato e, dopo le formalità di rito, lo hanno associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere: dai rilievi e dai controlli effettuati è emerso che l'uomo era già sottoposto alla misura della prevenzione dell'avviso orale, ed ora deve rispondere di lesioni e maltrattamenti in famiglia.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views